Berlusconi: ex di Pascale ora di Fascina; ex del Milan ora del Monza

Silvio Berlusconi (83 anni), ex di Francesca Pascale (35 anni) ed ora con Marta Fascina...

LEGGI ANCHE

Silvio Berlusconi (83 anni), ex di Francesca Pascale (35 anni) ed ora con Marta Fascina (30 anni); ex proprietario del Milan, ora manager di Monza, continua a essere al centro dell’attenzione in Italia.

Silvio Berlusconi: ex di Pascale ora di Fascina; ex del Milan ora del Monza

Altra separazione di decine di milioni di euro per Silvio Berlusconi che ha lasciato la sua ragazza di 48 anni più giovane per un’altra di 53 anni più giovane. La separazione è stata sistemata con 20 milioni di euro, più uno “stipendio” annuale di un milione.

L’ex primo ministro del paese, Berlusconi ha una vita “frenetica” a livello personale. Nel marzo di quest’anno, l’uomo d’affari ha concluso la sua relazione con Francesca Pascale (35 anni), per iniziarne una nuova con la 30enne Marta Antonia Fascina , che fa parte del suo partito, Forza Italia.

Silvio Berlusconi è rimasto con Francesca Pascale per dieci anni e alla fine della relazione ha deciso di premiarla con una buonuscita che, secondo la stampa rosa italiana, non è meno di 20 milioni di euro.

Inoltre, Berlusconi le pagherà una sorta di “bonus”, del valore di un milione di euro ogni anno. Per cui, la Pascale, così si è espressa alla fine del rapporto:

“Lo amerò sempre. Gli auguro tutta la felicità del mondo e spero che possa trovare qualcuna che si prenda cura di lui come avevo fatto io“

Le ambizioni di Silvio Berlusconi non si fermano solo ai rapporti strettamente intimi e personali ma spaziano, ancora, anche nel calcio dove cova grandi ambizioni visto che, a quanto dice, intende portare il Monza in Serie A, dopo essere riuscito a portarla fuori dalla Serie C (quest’anno promossa, dopo 19 anni, da C a B):

“Non ho mai avuto dubbi sulla promozione. Ho dominato per tutta la stagione.”, ha detto Berlusconi in veste di “Mister”.

“La promozione in Serie A”, continua, “dipende da molti fattori, ma faremo tutto il possibile per promuovere. Non siamo affatto il satellite dell’AC Milan. Questa squadra appartiene alla regione di Monza-Brianza e alle quasi 900.000 persone che vivono qui.

Sono sempre in contatto con la squadra, provo a dare consigli”

Ed anche in questo sembra non essere cambiato affatto e lo riconosce lui stesso in una dichiarazione di un mese fa nella quale dice:

“Non ho perso le mie abitudini durante il periodo del Milan .

Sta il fatto che ad oggi il Monza, con il Vicenza e la Reggina, è stao promosso in Serie B come indicato dal Consiglio della Federcalcio italiana (FIGC) che lunedì ha ratificato lo stop finale della stagione nella terza divisione (Serie C), a causa della pandemia COVID-19 per cui le squadre Monza, Vicenza e Reggina sono state promosse alla seconda divisione italiana (Serie B) .

L’AC Monza torna quindi in Serie B dopo 19 anni, grazie al primo posto nel Gruppo A del terzo campionato italiano, con un vantaggio di 16 punti sul Carrarese, il secondo classificato.

Il Monza, durante il campionato giocato dall’inizio di questa stagione, ha subito solo due sconfitte.

Nemmeno le vicende giudiziarie sembra che siano cambiate ne dall’una ne dall’altra parte (la sua), ma questo vuol essere una Nota di “colore” sull’indomabile diversamente giovane per cui altro non si aggiunge.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare