C
ologno al Serio (Bergamo) – Un pachistano di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri di Treviglio con l’accusa di abusi sessuali nei confronti di un ragazzo disabile psichico.
ARRESTATO PER VIOLENZA SESSUALE
Il pachistano arrestato, che risiedeva da oltre dieci a Cologno al Serio, è stato arrestato su esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Bergamo per violenza sessuale nei confronti di un trentenne disabile psichico. Il pachistano, secondo quanto ricostruito dai militari, avrebbe approfittato proprio delle condizioni del ragazzo per mettere in atto gli abusi. Le indagini sono partite da una confidenza fatta dalla vittima a un amico. Trasportato successivamente in ospedale a Treviglio, i primi accertamenti medici hanno permesso di confermare l’avvenuta violenza sessuale ai danni del trentenne. Nei prossimo giorni l’uomo sarà interrogato, nel frattempo sono stati sequestrati alcuni vestiti per accertamenti e del materiale informatico.
Il pachistano però era già stato denunciato nel 2008 per tentata violenza sessuale nei confronti di un minorenne, sempre nella provincia di Bergamo.
Lascia un commento