Benvenuti: “Sarri con Milik avrebbe sicuramente cambiato più moduli”

LEGGI ANCHE

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Francesca Benvenuti, giornalista:

“ Sarri avrà delle alternative in meno con Milik e Ghoulam infortunati e ciò che può fare è integrare la panchina e quindi quei giocatori che possano restituire brillantezza ai titolatissimi. Più di questo, poco può fare anche perché quando vengono a mancare due variabili tattiche importanti, si azzerano molte chance. Certo, si può migliorare soprattutto l’inserimento delle seconde linee. Sono certa che se il Napoli avesse avuto a disposizione Milik per l’intera stagione, Sarri avrebbe variato più volte il modulo puntando anche sul 4-2-3-1”.

Formula Uno, GP Barcellona 2026: le pagelle di Carlo Ametrano

La prima volta di Lewis Hamilton in Ferrari. Il pilota britannico trionfa con la Rossa vincendo il Gran Premio di Barcellona davanti a George...

Ti potrebbe interessare