Benitez: “Napoli, sono molto felice per i tuoi 90 anni”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Anche Rafa Benitez non dimentica Napoli e la festa per i 90 anni e così sul suo sito scrive: Oggi, prima dell’intenso giorno di lavoro che ci attende a Newcastle, voglio mandare un doppio messaggio diretto alla città di Napoli e alla SSC Napoli. Il club compie oggi 90 anni e mi piacerebbe far giungere a tutti, presidente, dirigenza, società, allenatore, giocatori, staff tecnico e medico, abbonati e tifosi in generale, simpatizzanti… i miei più sinceri auguri per questa ricorrenza e per il futuro che vi attende. Voglio inoltre ringraziare per il cordiale invito ufficiale che mi è stato inviato per questo speciale evento, mi sento davvero onorato e felice di aver ricevuto questa chiamata per la quale, ripeto, voglio dire grazie. Purtroppo ho dovuto comunicare la mia impossibilità di assistere all’evento, che si tiene proprio nella settimana in cui inizia la nostra competizione e per tale motivo, con rammarico, dovrò essere assente. Con affetto e in questo giorno speciale, Buon 90° compleanno SSC Napoli!

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare