Benfica-Napoli, Hamsik: “E’ una finale, pensiamo a noi, possiamo farcela”

LEGGI ANCHE

Benfica-Napoli, Hamsik: “E’ una finale, pensiamo a noi, possiamo farcela”

Ai microfoni della stampa, Marek Hamsik, capitano azzurro, in compagnia di Maurizio Sarri, ha dichiarato: “E’ una finale per davvero e dovremo essere pronti ad affrontarli in maniera straordinaria. Sicuramente guardiamo i filmati dell’avversario, abbiamo già visto dei filmati del Benfica. Palle ferme possono essere decisive, con un gol fatto o subito. Sappiamo che è una finale e dobbiamo dare il massimo, ognuno deve dare il suo massimo. La forza è il gruppo, da soli non si vince. Io sto facendo bene, ma posso fare ancora di più. Non dobbiamo guardare agli altri, ma solo a noi stessi ed a cosa sappiamo fare. Andremo in campo con la testa libera. Giocare il nostro calcio è la nostra forza. Non pensiamo in negativo, pensiamo che possiamo farcela, abbiamo la forza per farcela. “Non veniamo qui per difenderci, veniamo qui per fare il nostro calcio, come all’andata ed in tutte le partite. Vedremo il solito Napoli, non penseremo al pareggio. Se guardiamo prestazioni sono sempre state buone, abbiamo dominato anche col Sassuolo e ci giochiamo tutto. Passare per noi è fondamentale, sappiamo sarà difficile, ma ce la giochiamo e possiamo farcela”. 

Castellammare, ondata di caldo: il Sindaco invita cittadini e turisti a rifugiarsi in spiaggia o al parco

Temperature elevate fino a lunedì 29 giugno: l'amministrazione comunale richiama alla prudenza e indica gli spazi pubblici più freschi della città come rifugi naturali contro l'afa.

Ti potrebbe interessare