Bel gesto del San Paolo al triplice fischio finale per far riprendere il Napoli

LEGGI ANCHE

La Gazzetta dello Sport scrive sul momento del Napoli: “Gli applausi finali di ieri sono una iniezione di fiducia che il pubblico ha voluto trasmettere alla squadra, ora però urge una reazione sin dalla trasferta di Firenze. Imprecare con la malasorte è legittimo. Al Napoli è un periodo che non gira bene. Anche stavolta, come lunedì, gli azzurri sono andati in vantaggio per poi subire la rimonta degli avversari. Manca il killer instinct o forse manca il killer dell’aria di rigore, quel Gonzalo Higuain che è a secco da Napoli-Carpi (non a caso l’ultima vittoria degli azzurri)”.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare