“Befana Tricolore”, un’iniziativa stabiese per i bimbi delle famiglie in difficoltà

Befana solidale a Castellammare di Stabia Castellammare, ieri la Befana tricolore. Come da tradizione, il...

LEGGI ANCHE

Befana solidale a Castellammare di Stabia

Castellammare, ieri la Befana tricolore. Come da tradizione, il gruppo del Consigliere Ernesto Sica, unito ad una serie di volontari ed associazioni apolitiche e apartitiche,  hanno svolto la raccolta dolciumi per i bambini bisognosi. In occasione della befana, il Consigliere comunale, Ernesto Sica, che con il suo gruppo è molto attivo sul territorio ormai da diversi anni, con il loro solito tavolino, si sono posizionati presso il punto vendita Sole 365 in via Pietro Carrese, per la Befana solidale. Ecco le parole di Sica pubblicate sul suo profilo facebook:

Come ogni anno con il nostro gruppo abbiamo svolto la raccolta di dolciumi a favore dei bambini delle famiglie stabiesi in difficoltà. In aggiunta questa mattina abbiamo svolto una festa presso il Salone Viviani, dove abbiamo distribuito calze e giocattoli ai bambini, creando un momento conviviale di aggregazione. Di grande supporto sono state un paio di associazioni e tanti amici, che hanno contribuito a rendere questa Befana davvero speciale per i nostri tantissimi piccoli concittadini e connazionali che hanno partecipato. Per fare beneficenza non c’è bisogno di andare lontano o guardare oltre confine, nella nostra Città ci sono tante famiglie e bambini estremamente bisognosi.

Sorrento – Juve Stabia (1-2): Il podio e il contropodio gialloblè

Sorrento - Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Meli, Mosti e Bellich. Sul contropodio non posizioniamo nessuno.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare