8.5 C
Castellammare di Stabia

Bayern, Rafinha svela: “Ancelotti mi ha chiamato per venire a Napoli”

LEGGI ANCHE

Il giocatore del Bayern Monaco Rafinha svela i contatti con Carlo Ancelotti

Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano Cronache di Napoli, Rafinha, il 33enne terzino destro del Bayern Monaco, avrebbe potuto giocare all’ombra del Vesuvio. A contattarlo prima dell’ultimo rinnovo coi bavaresi, era stato l’allenatore Carlo Ancelotti, che lo aveva allenato in Germania. Il brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal quotidiano:

“Con Carletto ci scambiamo spesso messaggi. È un allenatore che rispetto molto e mi ha invitato ad andare a Napoli. Mi ha chiamato e ha detto ‘Rafa, vieni a Napoli?’ Mi ha anche chiamato più volte durante le vacanze, ma io avevo già rinnovato il contratto col Bayern e perciò gli ho detto che non me la sentivo: “Grazie lo stesso, maestro”. Abbiamo lavorato un anno e mezzo insieme e gli sono molto legato”

Dunque un affare sfumato dato che il brasiliano,tornerà in Brasile per giocare col Flamengo, quando a giugno non sarà più legato al Bayern

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare