13.5 C
Castellammare di Stabia

Bayern, il dt: “Lewandowski resterà, niente Higuain”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

A

Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Michael Reschke, direttore tecnico del Bayern Monaco:

“Europeo? La Germania sarà una delle principali candidate a vincere la competizione, credo sia una delle più pronte a vincerla. L’Italia, invece, ha una forte leadership in difesa per cui non è mai semplice segnare alla formazione azzurra.

Ancelotti è tra i migliori allenatori al mondo. Quando l’ho incontrato a Londra sono rimasto impressionato dalla cura che ha dei dettagli e credo possa fare al Bayern Monaco un grande lavoro. 

Hummels e Sanchez? Diversi mesi fa decidemmo di prenderli e lo abbiamo fatto. Adesso, stiamo monitorando il mercato, ma non abbiamo fretta di chiudere ulteriori acquisti. Stiamo lavorando già per il futuro. 

22 febbraio al San Paolo per Napoli-Milan? Sì, ero a Napoli perché parte del mio lavoro è controllare tutto il mercato internazionale. Il Napoli ha giocato in maniera fantastica in questa stagione e vanno fatti i complimenti a De Laurentiis, a Giuntoli e a Sarri che ha dato un’idea precisa di calcio alla squadra avendo a disposizione una rosa importante. 

Tra le squadre italiane il club che più mi piace è la Juventus, so che sto parlando della principale rivale del Napoli, ma è giusto sottolineare che il lavoro di Agnelli, Marotta e Paratici è stato eccezionale soprattutto per ciò che concerne lo scouting. Subito dopo c’è il Napoli, da quando De Laurentiis ha preso il club ha fatto un grande lavoro e Giuntoli e Sarri hanno fatto in modo che il Napoli sia secondo in classifica, lì dove merita di essere. 

Lewandowski via dal Bayern Monaco? E’ facile rispondere a questa domanda, giocherà nel Bayern Monaco anche nella prossima stagione e non c’è nessun dubbio in merito. Ha ancora 3 anni di contratto col club bavarese e sappiamo di avere in rosa il numero 9 più forte al mondo ed è per questo che non c’è nessuna possibilità che venga ceduto. 

Higuain rientra tra i 3 o 4 migliori al mondo, ma al momento abbiamo il migliore, Lewandowski, ed è per questo che non c’è ragione di prendere un altro attaccante, non avrebbe senso per noi e nemmeno per il calciatore. 

Hysaj e Koulibaly? Il Bayern come politica non parla di giocatori che non siano della propria squadra. Si tratta di una speculazione, lavoriamo seriamente e non commentiamo le voci. Quando vogliamo un giocatore, lo prendiamo”. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arbitri in campo con segno nero sul viso

Tutti gli arbitri italiani in campo con un segno nero sul viso per dire NO alla violenza sui direttori di gara
Pubblicita

Ti potrebbe interessare