Battipaglia, ragazzino di 10 anni deceduto all’interno dell’ospedale Santa Maria della Speranza: indagati 4 medici
I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno notificato a 4 medici dell’Ospedale Santa Maria della Speranza un avviso di indagine per la morte di P. E., il ragazzino di 10 anni deceduto all’ospedale di Battipaglia dove era ricoverato da alcuni giorni. Gli indagati, secondo quanto riferisce Fanpage.it, sono stati invitati a nominare un consulente di parte che presenzierà all’autopsia, prevista per i prossimi giorni. A denunciare il decesso sospetto erano stati i genitori del bimbo che, dopo aver avuto la triste notizia, hanno immediatamente contattato i carabinieri affinchè facessero luce sulla vicenda.
Il bimbo era giunto nel nosocomio battipagliese nei giorni scorsi a causa dell’aggravamento delle sue condizioni di salute. Secondo quanto emerso, il piccolo soffriva di malformazioni congenite relative all’apparato digerente. E’ deceduto mercoledì scorso, 7 maggio, dopo tre giorni dall’inizio del ricovero. I genitori ora sospettano che dietro quella morte possa esserci un errore medico: a stabilire eventuali responsabilità in questa assurda tragedia sarà ora l’autopsia sul suo corpo.
I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno notificato a 4 medici dell’Ospedale Santa Maria della Speranza un avviso di indagine per la morte di P. E., il ragazzino di 10 anni deceduto all’ospedale di Battipaglia dove era ricoverato da alcuni giorni.
Lascia un commento