Battipaglia invasa da un banco di nebbia “all’olio di oliva”

LEGGI ANCHE

Una densa nube bianca invade la zona Sud di Battipaglia

Battipaglia è stata avvolta da una fitta nube bianca…. dall’odore di olio di oliva. Secondo alcune ipotesi questo banco di nebbia non sarebbe naturale. Un impianto nelle vicinanze è stato già messo sotto accusa per i fumi (non nocivi) che immette nell’aria.

I forti odori, sono arrivati anche  nel pieno centro del paese. Inoltre, la stessa zona, a breve, potrebbe ospitare anche un impianto di compostaggio. Non mancano le proteste della popolazione.

Trionfo partenopeo ai Campionati FSSI di Tennis Tavolo: 4 medaglie per la Polisportiva “F. Rubino”

Titolo italiano nel singolo e nel doppio femminile in coppia. Arrivano anche due bronzi a coronare la spedizione tricolore della delegazione campana.

Ti potrebbe interessare