Battipaglia, distrutto un parcometro e rubate le monetine al suo interno

LEGGI ANCHE

A Battipaglia un parcometro è stato scassinato

Al peggio non c’è mai fine. Questo detto continua ad essere attuale anche nel 2018. A Battipaglia, in provincia di Salerno, dei malviventi nella notte hanno scassinato un parcometro rubando tutte le monetine al proprio interno. Sul caso stanno indagando i vigili urbani della città battipagliese, i quali sono diretti dal tenente colonnello Gerardo Iuliano. I vigili urbani stanno cercando di risalire alle identità di chi possa aver compiuto quest’ atto e nel frattempo hanno mandato una relazione alla Procura della Repubblica di Salerno, dopo un attento controllo da parte di uno dei tecnici del comune.

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare