15.4 C
Castellammare di Stabia

Battipaglia, condannata spaccatrice a 2 anni e tre mesi

LEGGI ANCHE

Ancora casi di spaccio nel campano: M.Pepe 35 anni arrestata e condannata a due anni per detenzione di sostanze stupefacenti nel 2012.

M

. Pepe, una pregiudicata 35enne di Battipaglia è stata condannata a 2 anni e tre mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti. La donna deve rispondere di un reato commesso nel marzo 2012 quando venne trovata a bordo di una Peugeot 107, condotta da un’amica, con involucri contenenti 18 grammi eroina nascosti all’interno dell’autovettura. Subito dopo la sentenza, quindi con l’arresto, la donna è stata rinchiusa nel carcere di Fuorni dove dovrà scontare la sua pena.

Fonte: Il Mattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Campionato Serie BKT 2024/2025: Definito il Calendario Gare dalla giornata n.32 alla 35

La Lega Serie B svela il programma delle prossime decisive sfide: emozioni e spettacolo assicurati fino alla fine del campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare