Battipaglia, carabinieri arrestano pusher 34enne in possesso di cocaina
B
attipaglia, un pusher è stato arrestato per spaccio di cocaina. Si tratta di A. Daniele, 34 anni e residente in città, è stato trovato con 60 grammi di cocaina, addosso. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri di Bellizzi. La vicenda è accaduta sabato pomeriggio.
L’arresto è avvenuto nell’ambito di un’operazione antidroga, effettuata durante uno specifico servizio disposto dalla compagnia dei carabinieri di Battipaglia, diretta dal maggiore Erich Fasolino, finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, che registra movimenti maggiori nei fine settimana. come riportato dal giornale “il mattino”, al momento della perquisizione all’interno della sua abitazione, Daniele è stato trovato in possesso di 50 grammi di cocaina, in un unico blocco, nascosti nella propria camera da letto, e di altri 10 grammi sempre di cocaina, già suddivisi in dosi, sono stati trovati dai militari nel ripostiglio insieme ad un bilancino elettronico di precisione, arnese che ha dato conferma gli agenti, che l’uso della sostanza stupefacente, era per spaccio e non domestico.
Il pusher 34enne battipagliese, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della direttissima disposta per questa mattina presso il Tribunale di Salerno.
Lascia un commento