Sarebbe stata ricostruita una prima dinamica del terribile incidente verificatosi, ieri sera, in località Serroni Alto a Battipaglia nel quale hanno perso la vita due cittadini stranieri: le due vittime (un rumeno di 42 anni e un indiano 50enne), mentre passeggiavano lungo la Strada Provinciale 136, sono state falciate da una Volkswagen Polo, guidata da una 57enne battipagliese, che, a sua volta, si è scontrata con una Toyota Yaris condotta da una battipagliese di 34 anni.
Nulla da fare per i due stranieri che sono deceduti a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto sono giunti i vigili urbani, che hanno coperto con un telone bianco i due cadaveri, mentre i mezzi di soccorso del 118 hanno trasportato le due donne all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia.
La donna alla guida della Volkswagen Polo era sotto choc ma fortunatamente è rimasta illesa, mentre l’altra guidatrice ha riportato un vistoso taglio sul capo opportunamente medicato in ospedale. Sulla scena sono arrivati anche i carabinieri insieme al magistrato di turno che, dopo gli accertamenti di rito, ha disposto la rimozione delle salme. In serata sono stati ascoltati anche alcuni automobilisti di passaggio, testimoni di quanto accaduto. Al momento l’incidente mortale sarebbe da attribuire ad una tragica fatalità, anche se gli accertamenti sarebbero tutt’ora in corso.
Lascia un commento