Bargiggia – Pavoletti: l’intervista di ViViCentro scagiona l’attaccante?

Pavoletti avrà dichiarato davvero di voler rifiutare Napoli a causa della sua esperienza alla Juve...

LEGGI ANCHE

Pavoletti avrà dichiarato davvero di voler rifiutare Napoli a causa della sua esperienza alla Juve Stabia?

Ha dell’incredibile quanto avvenuto nell’edizione odierna di Studio Sport, il TG sportivo di Mediaset in onda su Italia 1. Il giornalista Paolo Bargiggia, nello spiegare i motivi che stanno portando l’attaccante del Genoa, Leonardo Pavoletti, a rifiutare la possibilità del trasferimento al Napoli, ha dichiarato che alla base dei tentennamenti del calciatore ci sarebbe una brutta esperienza personale vissuta con la maglia della Juve Stabia nella stagione 2010-2011.

Ancora una volta, dunque, si assiste alle tradizionali parole non positive, ma basate esclusivamente su pregiudizi, quando l’argomento è Castellammare e la Juve Stabia.

A nulla quindi sono valsi i recenti attestati di stima di tante testate giornalistiche, non ultima il Corriere dello Sport; la Juve Stabia continua a dare fastidio e si cerca sempre la polemica, molto spesso, falsa pur di frenare l’ascesa di gialloblù.
Sarebbe opportuno che i giornalisti, e soprattutto Bargiggia, non nuovo ad affermazioni non corrette, si informassero prima di lanciare affermazioni del tutto errate. Semmai l’avesse fatto ricevendo questo tipo di informazione dall’attaccante del Genoa, allora ricordiamo a Pavoletti che nel 2014 intervenendo al Pungiglione Stabiese prima di Juve Stabia – Varese spese parole positive in merito alla sua esperienza a Castellammare. Il tempo gli avrà fatto cambiare idea?

Ripercorrendo i sei mesi in gialloblè, dell’attaccante nativo di Livorno, ci ricordiamo che durante il ritiro precampionato e in particolare durante un amichevole con il Livorno, città dove è nato,  fu vittima di un infortunio (strappo muscolare n.d.a.). Una volta rientrato in campo il calciatore preferì migrare in squadre dove avrebbe trovato più spazio, dato che la Juve Stabia di Braglia funzionava alla perfezione con i propri titolarissimi. Non dimentichiamo che nella stagione 2010-2011 il posto di centravanti era occupato da un certo Giorgio Corona.

La conferma di quanto da noi detto è contenuta nell’intervista che alleghiamo a questo articolo ed in cui lo stesso Pavoletti, ai nostri microfoni, spiega i motivi del suo addio alla Juve Stabia.

Ora non sappiamo la verità quale sia, ma prendiamo atto che non si perde mai l’occasione di infangare il nome di Castellammare, soprattutto quando c’è qualcosa di positivo che va nella direzione opposta.

Ci ricordiamo le interviste di Morgia a La7, il caso “calcio scommesse” uscito fuori a distanza di tre anni quando la Juve Stabia era appena ritornata in serie B, ecc. ecc. e tanti altri episodi.

Juve Stabia TV


Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare