Bargiggia critica Ancelotti: ”Stipendio da 6,5 mln e già fuori da due competizioni”

LEGGI ANCHE

Le dure parole di Bargiggia nei confronti di Ancelotti

Paolo Bargiggia, giornalista di Mediaset, ha parlato dell’uscita del Napoli in Coppa Italia. Il giornalista ha criticato anche la gestione Ancelotti. Questo è quanto riportato dal suo Twitter ufficiale:

”Stipendio da 6,5 mln a stagione più mega staff a disposizione per portare in alto il Napoli. Risultato: fuori subito dalla Champions e adesso dalla Coppa Italia. E devo aggiungere che, oltre ad essere fuori già dalle due competizioni, il Napoli e Ancelotti sono a -11 dalla Juventus. Il campionato è finito”.

Doppio guasto elettrico a Ischia, 2.500 utenze senza energia

Doppio guasto sulle condutture della rete elettrica nel Comune di Ischia: circa 2.500 utenze sul territorio...

Ti potrebbe interessare