12.5 C
Castellammare di Stabia

Baressa: a Viterbo le tre candeline della bimba contesa

LEGGI ANCHE

La bimba contesa è a Viterbo da 15 giorni con il padre: compie tre anni. La madre non l’ha più sentita

ORISTANO: bimba contesa. Entro pochi giorni gli assistenti sociali di Viterbo dovrebbero mettere a punto il piano di visite controllate richiesto dal giudice per consentire l’incontro tra la madre di un centro dell’Oristanese e la sua bimba, affidata dal magistrato alla custodia del padre, un avvocato che vive a Viterbo. E proprio oggi, giorno del compleanno della bambina, la donna spera di poter avere notizie: da quando, quindici giorni fa, con un intervento dei carabinieri, la piccola le è stata sottratta per essere portata nel Lazio, tra la giovane madre e la bimba non ci sono stati più contatti. «Nessuno, io non so come lei stia e lei non sa di me», dice la donna, assistita dagli avvocati Paolo Mauri e Rosella Lucente. Secondo le indicazioni del giuidice, la donna potrà rivedere la sua bimba soltanto nei giorni stabiliti, dal lunedì al giovedì, due ore al mattino e due alla sera, ma in modalità protetta. Si tratta di una richiesta espressamente voluta dl giudice Viterbo: gli incontro dovranno essere videosorvegliati e registrati.

Intanto, per questo terzo compleanno passato lontani, la madre si rivolge a distanza alla piccola, dicendole che «Non saranno né i giorni né la distanza a recidere il nostro legame, Soffia forte quelle tre candeline, quel respiro giunge a me come fosse il tuo bacio più dolce».

CRONACA • ISOLE – CRONACA   – bimba contesa

Bimba contesa

CENTRO – CRONACA

Baressa la giudice: “Nessuna telefonata madre-figlia e solo incontri protetti”

Cronaca – La donna dopo l’ordinanza: “Mi hanno tolto tutto, ma per la piccola lotterò fino alla morte” Bimba contesa – Su…

13 luglio 2018 fonte

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare