Il Barcellona su Koulibaly, il Napoli rifiuta un’offerta importante: i dettagli

LEGGI ANCHE

Top club europei hanno nel mirino il difensore centrale del Napoli Kalidou Koulibaly

Kalidou Koulibaly attualmente è uno dei difensori centrali più forti in Europa, ed è normale che top club bussino alla porta del Napoli come scrive l’edizione di oggi del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea il senegalese è fortemente seguito da un club spagnolo che avrebbe fatto un’importante offerta. Nel dettaglio come si legge sul giornale:

“Koulibaly è seguito con insistenza dal Barcellona che già a maggio scorso aveva presentato un’offerta di 70 milioni di euro respinta, prontamente, al mittente dal presidente napoletano. Il pericolo catalano, tuttavia, è dietro l’angolo. Le tentazioni non mancano, anche se il giocatore ha più volte ribadito che non ha alcuna intenzione di muoversi da Napoli, dove vive bene insieme con la sua famiglia”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare