10.5 C
Castellammare di Stabia

Barano, Mennella: “La nostra salvezza non passa attraverso questa partita”

LEGGI ANCHE

QUI BARANO – Il commento del tecnico bianconero

Al termine della gara che il Barano ha perso contro il Giugliano per 4-1, il secondo allenatore della squadra bianconera,Ciro Mennella,è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“Nei primi venti minuti della partita abbiamo avuto due-tre occasioni che potevamo fare meglio. Sapevamo che oggi giocavamo contro ad una squadra di altissima qualità. Infatti a fare la differenza sono state le qualità di alcuni singoli calciatori dove appunto abbiamo preso due gol. Oggi i ragazzi al di là di tutto hanno fatto una buona partita. Non era questa la partita a cui dovevamo dare una svolta per raggiungere la salvezza. Questa era una tappa che sapevamo che era difficile ma non impossibile,però i ragazzi ci hanno provato. Il risultato è un po’ bugiardo. Oggi abbiamo fatto delle scelte tecniche. Domenica andremo a giocare contro la Flegrea e poi ospiteremo il Mondragone,queste sono le partite in cui dobbiamo fare punti. Il cambio Scritturale per Guidone? “Non è che non ci ha convinto. In settimana non è stato bene,anzi è da ringraziarlo per il sacrificio che ha fatto. Cuomo apparso abbastanza spaesato? Se lo vediamo la scorsa settimana a livello qualitativo ci ha dato tanto a centrocampo. Era anche giusto oggi riprovarlo e riproporlo dal primo minuto. Sappiamo che ha delle grosse qualità. Avete scelto di non pressare alti o è stato merito dell’avversario? Noi abbiamo fatto una scelta tattica,proprio in virtù delle qualità che avevano i singoli giocatori. E’ stata una scelta di stare più compatti”.

A cura di Simone Vicidomini

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare