12.4 C
Castellammare di Stabia

Barano-Di Meglio: “Battuti sull’unica occasione del match,al 90’ era rigore”

LEGGI ANCHE

IL COMMENTO – L’allenatore bianconero parla della sconfitta subita dai suoi contro il Casoria nella prima giornata di ritorno

Il Barano ha iniziato male il suo 2020, perdendo 1-0 al Don Luigi Di Iorio contro il Casoria. La rete della vittoria viola è arrivata nella ripresa e gli aquilotti – a parte una clamorosa occasione fallita da Arcamone – non sono riusciti a fare molto altro, anche se nel finale ci poteva stare un penalty. Questo è il commento al match del mister isolano, Gianni Di Meglio.

“Purtroppo – esordisce ai nostri microfoni  – la differenza sta tutta li. E’ stata una partita combattuta. Sapevamo che le squadre di De Michele combattono e non lasciano nulla. Il Casoria ha fatto gol e noi no, la differenza sta li”, ammette il tecnico. Di Meglio ha provato a mettere in campo molti attaccanti, ma l’esperienza ospite ha avuto la meglio: “Le occasioni buone le abbiamo avute – prosegue – anche se il Casoria ha un organico importante. La differenza, però, ripeto, sta lì, ovvero nel fatto che abbiamo subito gol nella prima e forse unica occasione da gol lasciata agli avversari”.
Oratore ha lasciato il campo infortunato. “E’ caduto male, gli faceva male il ginocchio e l’ho sostituito”, commenta l’allenatore, che si sofferma sulle prestazioni di D’Antonio e Selva: “Potevano fare meglio. Il Casoria si difendeva bene e in quelle poche volte che potevamo andare in velocità portavamo troppo palla e non siamo riusciti a sfruttare gli spazi”. Di Meglio parla anche degli episodi arbitrali: “Fra l’arbitro e l’assistente, per 4 volte coi avevano dato calcio d’angolo e per 4 volte l’arbitro si è preso la responsabilità di cambiare la decisione. Sarebbero state occasioni, ma tant’è”. Allo scadere, però, si è gridati al calcio di rigore per il Barano: “Poteva esserci o no –aggiunge Di Meglio – perché l’uomo è andato direttamente sull’avversario. L’arbitro, al 90’, non se l’è sentito di dare un rigore. Però queste cose capitano solo a noi”. Il tecnico conclude su Sburlino, Parisi e Terracciano: “Possono sicuramente dare qualcosa in più al Barano. Sono in condizioni, soprattutto i due nuovi, non buonissime, perché hanno giocato poco. Ora dovranno trovare la condizione, facendoli giocare, e dalla prossima vedremo”.

A cura di Simone Vicidomini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare