Bandito in fuga in macchina con a bordo la piccola, ricerche in città con posti di blocco in tutta Mestre, ma anche in tutto il Veneto fino alla Croazia. Il padre si è rivolto alla polizia, gli sarebbe stato chiesto un riscatto
span style="color: #000000;">Posti di blocco in tutta Mestre, ma anche in tutto il Veneto fino alla Croazia, per rintracciare l’uomo che potrebbe aver rapito una bambina di 8 anni la cui sparizione è stata denunciata questa mattina dal padre.
A quanto riferito dal papà della piccola agli agenti, la bimba sarebbe infatti stata portata via da un uomo.
La segnalazione oggi, sabato, a Mestre da parte del padre, che ha contattato il 113 spiegando che la piccola di 8 anni gli era stata sottratta da un altro uomo in un momento di distrazione. Secondo la versione riferita agli agenti, l’uomo, croato, sarebbe arrivato questa mattina in auto a Mestre da Zagabria con la figlia e un amico, anche lui croato. Fermata la vettura in piazza Barche, sarebbe entrato pochi minuti in un negozio: all’uscita, però, la macchina con l’amico e la figlia era scomparsa. Poco dopo sarebbe arrivata anche una richiesta di riscatto per riavere la bambina sana e salva, ma la notizia non trova ancora conferma ufficiale.
Sul caso indaga la squadra mobile di Venezia.
redazione/adnkonos/veneziatoday/
Lascia un commento