Balotelli fa l’occhiolino a De Laurentiis: “Tornerei in Italia solo per il Napoli”

LEGGI ANCHE

Balotelli fa l’occhiolino a De Laurentiis: “Tornerei in Italia solo per il Napoli”

Mario Balotelli, ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City, ha raccontato al quotidiano La Provence le sue prime impressioni con la nuova maglia del Marsiglia con la quale ha segnato al debutto.
Durante l’intervista non sono mancate le belle parole per il Napoli, con tanto di ammiccamento per un suo eventuale futuro alle falde del Vesuvio: “Le mie due stagioni al Nizza sono state buone e a loro dico grazie. Ma il Marsiglia è un’altra cosa, è il più grande club di Francia. Qui si respira aria diversa, un altro livello e c’è un’altra atmosfera. Sapevo di potermi trovare bene, ma non è una cosa che si può spiegare facilmente, un po’ come accadeva con Napoli. Quando giocavo in Italia ho sempre detto che l’unica squadra in cui mi sarei sentito pienamente a mio agio sarebbe stata il Napoli. A Marsiglia è lo stesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la nota degli amministratori giudiziari sul deferimento e la promessa di continuare la battaglia

La dura denuncia dei vertici societari: dal vuoto gestionale al capitale di soli 2.000 euro del nuovo acquirente. Gli amministratori giudiziari ringraziano i partner commerciali e promettono altre battaglie per vincere la guerra e dare un futuro alla Juve Stabia

Ti potrebbe interessare