Baiano:”Napoli, occhio all’Inter, è una squadra forte e lotterà per vincere”

LEGGI ANCHE

L’ ex attaccante di Napoli e Foggia, Ciccio Baiano ha parlato a Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Insigne è uno dei giocatori più importanti, sabato ci sarà una partita molto importante ma bisogna valutare bene se impiegarlo o meno, si può rischiare di perderlo per molto tempo, poi va beh ha questi livelli i fastidi li hanno tutti, quando giochi tutte queste gare non sei mai al 100%. Sull’Inter? Vedo una grande squadra, non penso sia fortuna, merita il posto che occupa, una o due partite possono girare bene, non otto, la partita con la Roma lo dimostra, i giallorossi si sono addormentati 20 minuti e hanno preso due gol, questa è una squadra che può farti male in qualsiasi momento. Poi ci sono gli episodi che possono avvantaggiare, ma l’Inter ha dei grandissimi giocatori, la cosa che mi preoccupa di più è che l’Inter sicuramente lotterà per il campionato perché non ha impegni internazionali. Formazione? Credo vedremo la stessa del derby, l’unico dubbio è legato al recupero di Joao Mario”. 

Juve Stabia, finalmente ripartono i lavori al Romeo Menti: Nel video le operazioni di rimozione del tappeto

Dopo lo stop causato da guasto tecnico, il cantiere torna operativo. La Juve Stabia ha chiesto comunque di iniziare il campionato con due trasferte consecutive ma per una maggiore tranquillità

Ti potrebbe interessare