Bagni: “Si sapeva che sarebbe stata una partita molto difficile”

LEGGI ANCHE

L’ex centrocampista del Napoli, Salvatore Bagni, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il calcio è così: la sblocca sempre il campione. Si sapeva che sarebbe stata una partita molto difficile, con uno Shakhtar con grande qualità e organizzazione. Dopo un primo tempo difficile, è arrivata la giocata di Insigne che indirizza poi la partita verso una sola squadra. Incredibile che il giocatore più in forma non abbia giocato nemmeno un minuto nella gara decisiva per la Coppa del mondo, invece è entrato Bernardeschi che nella Juve non gioca. L’attaccante di Frattamaggiore avrebbe potuto cambiare la partita e la storia con un guizzo. In caso di vittoria azzurra sui bianconeri ed eventuale +7, la Juve sarebbe praticamente tagliata fuori per lo scudetto“.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare