Violenza in una discoteca di Bacoli: un giovane colpito dal provvedimento di divieto di avvicinamento minaccia l’ex e aggredisce un suo amico
N
on è bastato un provvedimento di divieto di avvicinamento a far desistere un giovane di 24 anni, residente nel quartiere di Bagnoli e già noto alle forze dell’ordine, dal minacciare e tormentare la sua ex di 23 anni, originaria di Pozzuoli.
Il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa gli era stato destinato poco più di un mese fa dal gip di Napoli, a seguito della denuncia per atti persecutori sporta dalla giovane ai carabinieri.
Secondo quanto emerso, il comportamento ossessivo del 24enne era iniziato dallo scorso gennaio: la ragazza aveva dovuto cambiato il numero di cellulare e non usciva quasi più per non incontrare l’ex.
Lui la tormentava con insulti per strada, percosse, calci, tirate di capelli, aggressioni, appostamenti davanti casa, nonchè minacce in chat e su social.
Il giovane non si è lasciato fermare dalla misura cautelare disposta dal giudice, tanto che nella serata di ieri avrebbe raggiunto la ex fidanzata a Bacoli, nella discoteca in cui stava trascorrendo la serata con gli amici. Il 24enne l’avrebbe notata parlare con un amico incontrato lì e si sarebbe avvicinato a lei. Dopo le ennesime minacce la rabbia del giovane si è riversata sull’amico della ragazza, aggredendolo al volto. Sul posto si sono precipitate le volanti del 112 avvertite da un’amica anch’essa presente in discoteca.
Lascia un commento