Bacoli, due ragazzini litigano sui social e poi si danno appuntamento in strada per pareggiare i conti: scoppia la rissa
S
coppia una rissa a Bacoli tra due sedicenni, sostenuti da due comitive. I ragazzini si sono picchiati in serata nella frazione Torregaveta: prima dell’episodio i due avevano litigato su una chat di un social, dopo nacque l’idea di affrontare la discussione faccia a faccia, per pareggiare i conti. Così hanno deciso di affrontarsi dandosi appuntamento nell’area del parcheggio pubblico, in via Papinio Stazio. Qui è scoppiata la rissa: sono volati schiaffi e pugni, parole grosse. I residenti, spaventati, hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. E così sul posto, dopo pochi minuti, è sopraggiunta una pattuglia di carabinieri di Monte di Procida. I ragazzi non avrebbero riportato ferite; i carabinieri stanno cercando di ricostruire i fatti e identificare i ragazzi. Preoccupati gli esercenti e i cittadini che abitano in zona. Il cotitolare del bar della stazione ferroviaria, Raffaele Cardamuro, spiega: «Torregaveta è diventata terra di nessuno, è inaudito quanto è accaduto questa sera. Abbiamo notato questo gruppo ma non potevamo immaginare le loro intenzioni».
Purtroppo non sono nuovi a Napoli e nelle sue province, questi episodi, anzi si tanno stendendo a macchia d’olio, e sempre tra i giovanissimi, infatti si parla sempre di risse scoppiate tra ragazzi che vanno da un età compresa tra i 15 e i 17 anni. Purtroppo tutto questo accade anche sotto gli occhi dei genitori, che spesso sono ignari di cosa i figli facciano in strada quando escono.
Lascia un commento