Baby gang armata, si passa alla ‘trasferta’ per minacciare i passanti

LEGGI ANCHE

Baby gang armata, si passa alla ‘trasferta’ per minacciare i passanti

La Polizia Municipale di San Giorgio a Cremano ha denunciato ieri sera una baby gang composta da tre minorenni, due di Ercolano e uno di Portici, che, armati di una pistola a salve e di due coltelli a serramanico, da qualche giorno minacciava i passanti in villa Vannucchi e in piazza Massimo Troisi. I ragazzini sono stati riaffidati alle famiglie. A San Giorgio arrivavano con scooter sui quali viaggiavano privi di patente. La Polizia Municipale è entrata in azione dopo le segnalazioni di alcuni cittadini. La baby gang è stata individuata dopo un monitoraggio durato circa 24 ore.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare