Azzi: “Nella sala stampa del San Paolo i dirigenti bianconeri la facevano da padroni”

LEGGI ANCHE

Azzi: “Nella sala stampa del San Paolo i dirigenti bianconeri la facevano da padroni”

Marzo Azzi, giornalista di Repubblica, all’indomani di Napoli – Juventus, ha espresso sul proprio profilo Twitter quale, secondo lui, fosse la grandissima differenza tra i due club. Ecco di seguito le sue parole: “Nei corridoi e nella sala stampa del San Paolo la facevano da padroni i dirigenti dell’altra squadra: pareva casa loro. Di quelli del #Napoli nessuna traccia… che ci crediate o no, il grande gap irrecuperabile è proprio quello #secondome”.

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare