14.9 C
Castellammare di Stabia

AZ Picerno, Longo: La Juve Stabia è la squadra da battere senza dubbio

LEGGI ANCHE

Az Picerno – Juve Stabia (0-2): Il Picerno perde in casa l’ultima gara casalinga del 2003 e Mister Longo non può fare altro che i complimenti alle Vespe.

Emilio Longo, tecnico dell’AZ Picerno, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso 0-2 contro la Juve Stabia.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it:

“Dobbiamo fare i complimenti alla squadra avversaria e legittimato quello che stanno facendo.
Sono impressionato dalla loro fase di non possesso. Sapevamo che sarebbe la partita sarebbe stata vinta su un episodio. La Juve Stabia ha creato molto di più di noi i presupposti per l’episodio vincente.
Loro bravi e giganteggiano sulle palle alte. Loro bravissimi nelle fasi di non possesso. Noi ci siamo riusciti poco.
Creato poco? Merito degli avversari, noi bravi in fase di non possesso palla ma loro meglio di questo e sulle qualità di transizione. Noi su Esposito abbiamo creato qualcosa. La Juve Stabia nei duelli uno contro uno è stata più brava di noi. Questa sera abbiamo messo cross purtroppo molto insignificanti.
L’episodio è andato a chi ha meritato e sfruttato meglio. Oggi siamo stati sconfitti in campo e nulla ci preclude. Terza sconfitta nel girone di andata. Bravi comunque i miei ragazzi e dobbiamo prepararci in queste partite.
Juve Stabia una realtà, identitaria, cinica, cattiva. È la squadra da battere senza dubbio.”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare