Avv. Canovi: “Spero che Sarri resti. Emery? Farebbe bene in qualsiasi big”

LEGGI ANCHE

“Sarri è il vero fuoriclasse della società azzurra”

L’avvocato Alessandro Canovi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete per parlare della panchina del Napoli, della permanenza di Sarri e di un eventuale sostituto.

Ecco le sue parole:

“Mi auguro che Sarri resti a Napoli perchè è il vero fuoriclasse della società azzurra, ma se le strade dovessero separarsi a fine stagione, credo che Emery possa fare bene. La sua prerogativa principale è la verticalizzazione per cui nel calcio italiano potrebbe fare bene e lo vedrei bene tatticamente in ogni big italiana. L’abitudine a vincere è una cultura che non si costruisce dall’oggi al domani e squadre come Juve, Real, Psg sono abituate a vincere e anche i nuovi giocatori acquisiscono subito questa mentalità”.

Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare