Taormina. La Polizia di Stato ha arrestato un quarantenne, con precedenti, che aveva scassinato il punto di ristoro di una pompa di benzina.
span style="font-size: 14pt;">I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taormina hanno arrestato un individuo che nella serata aveva messo a segno un furto presso un punto di ristoro dentro un rifornimento di benzina della zona
.
Piccolo Enrico, 40 anni, originario di Taormina, con precedenti specifici di polizia, aveva scassinato, con una grossa pietra, la porta di ingresso dell’esercizio commerciale e sottratto un apparecchio cambiamonete.
Il furto aveva però messo in allerta la Polizia di Stato di Taormina che immediatamente è giunta sui luoghi, individuando il Piccolo.
Vistosi braccato, l’autore del misfatto aveva quindi tentato di nascondersi nell’area limitrofa al rifornimento di carburante che aveva rapinato.
I poliziotti lo hanno trovato nascosto tra la fitta vegetazione circostante. L’uomo ha accennato un tentativo di fuga per poi bloccarsi all’alt intimato e ammettere le proprie responsabilità .
Rinvenuto anche l’apparecchio cambiamonete che è stato successivamente riconsegnato al legittimo proprietario. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’autore del furto è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Continuano incessanti i controlli della Polizia di Stato di Taormina per il contrasto all’illegalità , alla criminalità , al fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti e al rispetto delle disposizioni, ordinanze e misure di sicurezza e cautelari adottate dalla varie Autorità .
Â
Lascia un commento