17.9 C
Castellammare di Stabia

Aveva accoltellato la mamma a letto: arrestata una 54enne di Pisogne BS

LEGGI ANCHE

Pisogne (Bs): Disposto l’arresto della donna che, nella mattinata del 12 agosto, aveva accoltellato la mamma a letto tentando poi il suicidio.

Aveva accoltellato la mamma a letto: arrestata una 54enne di Pisogne BS

I

l GIP del Tribunale di Brescia ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti della 54enne che, nella mattinata del 12 agosto aveva, nel cuore della notte, accoltellato la mamma che dormiva a letto. Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Pisogne.

Dopo aver tentato il suicidio, prima pugnalandosi al petto e poi lanciandosi dalla finestra della sua camera, la donna era stata trasportata presso l’ospedale Niguarda di Milano, ove si trova tuttora ricoverata nel reparto di terapia sub intensiva. Non è in pericolo di vita.

I Carabinieri di Breno hanno completato gli accertamenti sul luogo del delitto, sequestrando due grossi coltelli da cucina della lunghezza di 35 cm e hanno rimesso l’esito degli accertamenti all’Autorità Giudiziaria. Il Giudice, pur considerando la patologia psichica della donna prospettata dai familiari e mai certificata da alcun medico, e ritenendo concreto il pericolo che l’indagata possa reiterare analoghe condotte violente, ha emesso il provvedimento di arresto.

Ora la 54enne è piantonata in ospedale da personale della polizia penitenziaria di Milano.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare