8.5 C
Castellammare di Stabia

Aversa, rapina choc a due passi dallo Stadio: vittime minacciate con un’ascia

LEGGI ANCHE

Aversa, rapina choc a due passi dallo Stadio: vittime minacciate con un’ascia

Rapina choc nei pressi dello stadio di Aversa, a un passo dai binari del treno che attraversano Carinaro: una coppia a bordo di un’auto in sosta sarebbe stata avvicinata da quattro individui armati di un’ascia e di tre bastoni. I malviventi, in un primo momento avrebbero invitato minacciosamente la coppia a scendere e a consegnare soldi e oggetti preziosi. Al rifiuto dei due avrebbero iniziato a colpire il veicolo, sfondando il lunotto. Un raid in piena regola che ha traumatizzato le due giovani vittime, un ragazzo e una ragazza entrambi di 24 anni.
Il ragazzo è stato violentemente colpito con un bastone, mentre lei non ha potuto far altro che consegnare il portafogli e lei la borsetta che aveva con sé, ma anche anelli, collane di poco valore e persino le scarpe. Il tutto in pochi istanti che segneranno i due per sempre. I delinquenti sono poi fuggiti a piedi lasciando le loro vittime senza telefoni cellulari né denaro.
Il giovane ventiquattrenne di Aversa è ora ricoverato all’ospedale «San Giuseppe Moscati» di Aversa con ferite in diverse parti del corpo. La sua fidanzata non ha avuto bisogno delle cure dei medici, ma è terrorizzata al ricordo di ciò che ha subito.

Sul caso stanno indagando sia i carabinieri che la polizia i quali però non sembrerebbero al momento possedere informazioni determinanti al fine dell’identificazione della banda di criminali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare