Aversa, rapina choc a due passi dallo Stadio: vittime minacciate con un’ascia
R
apina choc nei pressi dello stadio di Aversa, a un passo dai binari del treno che attraversano Carinaro: una coppia a bordo di un’auto in sosta sarebbe stata avvicinata da quattro individui armati di un’ascia e di tre bastoni. I malviventi, in un primo momento avrebbero invitato minacciosamente la coppia a scendere e a consegnare soldi e oggetti preziosi. Al rifiuto dei due avrebbero iniziato a colpire il veicolo, sfondando il lunotto. Un raid in piena regola che ha traumatizzato le due giovani vittime, un ragazzo e una ragazza entrambi di 24 anni.
Il ragazzo è stato violentemente colpito con un bastone, mentre lei non ha potuto far altro che consegnare il portafogli e lei la borsetta che aveva con sé, ma anche anelli, collane di poco valore e persino le scarpe. Il tutto in pochi istanti che segneranno i due per sempre. I delinquenti sono poi fuggiti a piedi lasciando le loro vittime senza telefoni cellulari né denaro.
Il giovane ventiquattrenne di Aversa è ora ricoverato all’ospedale «San Giuseppe Moscati» di Aversa con ferite in diverse parti del corpo. La sua fidanzata non ha avuto bisogno delle cure dei medici, ma è terrorizzata al ricordo di ciò che ha subito.
Sul caso stanno indagando sia i carabinieri che la polizia i quali però non sembrerebbero al momento possedere informazioni determinanti al fine dell’identificazione della banda di criminali.
Lascia un commento