Aversa-Agovino: “Partita da due volti che ci lascia l’amaro in bocca”

LEGGI ANCHE

QUI AVERSA NORMANNA  – Il commento del tecnico granata

Al termine della gara che l’Aversa Normanna ha perso  contro il Barano per 2-1  l’allenatore della squadra granata,Mauro Agovino, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“ E’ stata una partita dai due volti-commenta il tecnico-La squadra nel primo tempo mi è piaciuta tantissimo,dove ha creato tante palle gol. E’ arrivato quel calcio di rigore che ha pareggiato i conti e non si è capito più nulla. L’infortunio del portiere ci può stare. Ho visto una squadra che nel prima frazione di gara aveva voglia di lottare e giocare cosa che poi nel secondo tempo è venuta a mancare. Si è cullata sul bel gioco e sulle tante occasioni sprecate sotto porta. Probabilmente abbiamo affrontato una squadra che aveva tutte le ragioni per poter fare bene davanti al proprio pubblico,ma soprattutto essendo uno scontro salvezza vista la classifica. E’ una partita che ci lascia l’amaro in bocca,anche perché poi nel finale è arrivato il secondo gol”. Demeriti nostri a non chiudere prima il match ? “ Si è vero. Questo perché la squadra è giovanissima. La giovane età ti permette di essere poco freddo sotto porta e questo sta succedendo spesso. Accetto il risultato del campo. Le partite vanno chiuse prima-chiosa Agovino.

A cura di Simone Vicidomini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Formula Uno, GP Canada 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Alla fine l’ha ancora una volta spuntata lui. Max Verstappen vince anche il GP del Canada davanti a Lando Norris e alla Mercedes di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare