Ricciardi, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine di Avellino-Juve Stabia.
Manuel Ricciardi, centrocampista dell’Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match pareggiato 2-2 con la Juve Stabia per effetto delle reti siglate da Patierno e dallo stesso Ricciardi e della doppietta di Daniele Mignanelli per le Vespe.
Punti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Ricciardi, centrocampista dell’Avellino, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Ci ha fatto male questo gol preso nel finale perché meritavamo molto di più.Siamo un grande gruppo unito e ripartiremo più forti di prima già da Foggia, prossima gara di campionato di sabato prossimo.
Dobbiamo ritornare a vincere sin da subito.
Noi siamo rientrati in campo con la voglia di chiudere la partita.Poi la Juve Stabia attaccava e noi ci siamo abbassati ma non avevamo la sensazione che potessero farci male.
Purtroppo non siamo stati bravi a chiudere la partita e loro ne hanno approfittato nel finale di gara con quella punizione di Mignanelli che ci ha tagliato le gambe portandoci sul 2-2 definitivo.Noi pensiamo al nostro percorso.
Per noi sono 17 finali e ce la metteremo tutta lottando fino all’ultimo minuto dell’ultima gara cercando di portare a casa quante più vittorie possibile”.