15.8 C
Castellammare di Stabia

Avellino, posto di blocco tragico: carabiniere ferito da auto in fuga

LEGGI ANCHE

Avellino, posto di blocco tragico: carabiniere ferito da auto in fuga

A

vellino, si è trattato di un posto di blocco tragico quello di poche sere fa, dove un carabinieri è rimasto ferito da un’auto in fuga. La vicenda: un carabiniere in servizio della stazione di Avellino, l’ha scampata per poco grazie ai suoi riflessi. Un’Alfa Romeo 147, scura e con due persone a bordo, non si è fermata all’alt imposto dalle forze dell’ordine. Ha tentato di illuderli rallentando per non attirare subito l’attenzione ma, l’uomo alla guida ha accelerato improvvisamente andando in un’unica direzione, ovvero contro il carabiniere. Quest’ultimo, grazie alla sua prontezza è riuscito a evitare un frontale uomo-auto. Infatti, e per fortuna, ha riportato lievi lesioni legate alla caduta, ferite risultate guaribili entro una settimana.

Nelle ultime ore, gli agenti dei carabinieri stanno lavorando e facendo ricerche in corso per individuare le due persone a bordo dell’autovettura, che non solo non si sono fermate al posto di blocco, ma che hanno, per l’appunto, investito il carabiniere in servizio. Le due persone, di conseguenza, rischiano davvero grosso dal punto di vista penale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare