Avellino, madre precipita dal balcone di casa e muore

LEGGI ANCHE

Avellino, madre precipita dal balcone di casa e muore

Stando alle prime notizie, la dinamica risulta ancora incerta ma si dice che la donna 48enne di Avellino sia precipitata dal 4° piano della sua palazzina, sita in via Due Principati (zona ex ospedale Capone). La donna, purtroppo, lascia i due figli e il marito. Subito arrivati i medici del 118 forse allertati dai familiari, che non hanno potuto fare altre che constatare il decesso della donna morta sul colpo. Gravissime le ferite riportate dall’impatto, a nulla è valso il tentativo di rianimazione. Sul caso indagano le forze dell’ordine di Avellino, che adesso toccherà capire se si sia trattato di un suicidio o solamente di pura casualità. In Procura è stato aperto un fascicolo e il sostituto di turno deciderà nelle prossime ore se consegnare la salma alla famiglia o disporre l’autopsia.

Alessandro Franchino

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare