Avellino, lite tra due operaie per questioni sentimentali. Scatta la denuncia per i danni all’automobile

LEGGI ANCHE

Un’operaia della provincia di Avellino è stata scoperta mentre danneggiava l’automobile di una sua collega, probabilmente per gelosie legate a faccende sentimentali.

Le due donne sembrerebbero contendersi lo stesso uomo, per cui già la volta precedente l’operaia del Fca di Pratola Serra, ha tentato di graffiare la vettura della sua rivale.

Questa volta però è stata presa in fragrante dai carabinieri proprio nel pazziale della fabbrica ed è stata denunciata.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare