Avellino, la guardia di finanza ha sequestrato prodotti cosmetici a base di cannabis

LEGGI ANCHE

Sequestrati cosmetici a base di cannabis

1700 prodotti di bellezza, ovvero cosmetici femminili sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Avellino perché realizzati con la cannabis proveniente dalla Repubblica Ceca.

Si trattava di prodotti ad uso cosmetico e curativo, come creme e balsami, anche per bambini, a base di cannabis, importati e privi dei requisiti essenziali previsti dalla legge a tutela della salute pubblica. Non solo. I prodotti erano tutti scaduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, la sconfitta con il Frosinone non cancella le certezze: Giuseppe Leone è il faro delle Vespe

Aldilà dello 0-1 contro il Frosinone, il numero 55 gialloblù sfodera una prestazione maiuscola. Intelligenza tattica e geometrie: con lui in cabina di regia, mister Abate guarda ai playoff con fiducia.

Ti potrebbe interessare