<h2>Pazienza, le sue dichiarazioni in conferenza al termine del match Avellino-Juve Stabia.
Michele Pazienza, allenatore dell’Avellino, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 2-2 con la Juve Stabia.
Punti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Pazienza sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Prendere gol negli ultimi minuti dopo una gara bene interpretata c’è rammarico per il risultato finale.Da questa gara veniamo fuori con più certezze.
Per fare un risultato importante c’era bisogno di una grande gara e l’abbiamo fatta ma veniamo fuori con più certezze.Con più cattiveria prepareremo la prossima gara.
L’ingresso di Varela ci dava la possibilità di tenere impegnato Mignanelli che era uno dei più pericolosi per loro.
D’Angelo è entrato insieme a Liotti per dare più equilibrio in mezzo al campo.E’ un pari venuto fuori su punizione nel finale sull’unico tiro in porta della Juve Stabia nel secondo tempo.
Non ci fosse stata quella punizione staremmo parlando di una gara perfetta dell’Avellino.
Ma i ragazzi hanno fatto ciò che dovevano fare con il sacrificio che avevo richiesto.
Nel secondo tempo abbiamo creato poco.Per impensierire la Juve Stabia avevamo bisogno di forze fresche e la scelta di inserire Varela e D’Angelo era fatta con questo scopo.
La Juve Stabia mi ha fatto un’ottima impressione, fanno un lavoro incredibile anche gli attaccanti nella prima pressione e ciò forse li penalizza anche per l’attacco dove arrivano meno lucidi sotto porta”.
https://youtu.be/BAIsLp1TWfg