Avellino-Juve Stabia, Coppa Italia: la presentazione del match

Avellino-Juve Stabia: gli ottavi di finale di Coppa Italia vedranno in campo due squadre con molte seconde linee

LEGGI ANCHE

Avellino-Juve Stabia, ottavi di finale di Coppa Italia: le probabili formazioni e la presentazione del match.

Avellino-Juve Stabia, ottavi di finale di Coppa Italia, è una gara che vedrà in campo sia tra i lupi che tra le vespe molti giocatori che hanno avuto minor minutaggio in campionato.

I temi di Avellino-Juve Stabia.

Per l’Avellino la gara di Coppa Italia può rappresentare l’occasione per rialzare la testa sotto l’aspetto del morale e uscire da una mini-crisi fatta di due sconfitte consecutive abbastanza nette contro Giugliano e Picerno. Anche se non bisogna dimenticare che gli irpini, prima della doppia sconfitta, avevano inanellato una serie positiva fatta di sei vittorie e un solo pareggio.

Per la Juve Stabia, con la notizia importante del rinnovo contrattuale di mister Pagliuca fino al 30 giugno 2025, può essere l’occasione per far giocare calciatori che in campionato hanno fatto poco minutaggio. Sia per Pagliuca che per Pazienza comunque non cambierà l’atteggiamento tattico: 3-5-2 per Pazienza e 4-3-2-1 per Pagliuca.

Tra le fila degli irpini non convocati i calciatori Marco Armellino, Tommaso Cancellotti, Simone Ghidotti, Gabriele Gori, Michele Rigione, Lorenzo Sgarbi (per un problema alla mano), Salvatore Pezzella, Raffaele Russo ed Enis Tozaj..

Il direttore di gara.

La gara sarà diretta dal sig. Samuele Andreano della sezione di Prato al quarto anno in Serie C. Gli assistenti saranno: 1° sig. Luca Chiavaroli della sezione di Pescara; 2° sig. Matteo Cardona della sezione di Catania; quarto uomo sig. Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta.

Le probabili formazioni di Avellino-Juve Stabia, ottavi di finale di Coppa Italia.

AVELLINO (3-5-2): Pane; Ricciardi, Benedetti, Nosegbe-Susko; Sannipoli, Maisto, Casarini, D’Angelo, Falbo; Patierno, Varela. 

Allenatore: sig. Michele Pazienza.

JUVE STABIA (4-3-2-1): Esposito; La Rosa, Folino, Vimercati, D’Amore; Gerbo, Maselli, Erradi; Marranzino, Guarracino; Rovaglia. 

Allenatore: sig. Guido Pagliuca.

 

Juve Stabia TV


Concorso Ufficiali Ruolo Tecnico dell’Arma dei Carabinieri

Partecipa al concorso per Ufficiali Tecnici dell'Arma dei Carabinieri. Specializzazioni e opportunità per giovani e Carabinieri in servizio.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare