Avellino, furgone si ribalta e finisce fuori strada: tragedia sfiorata

LEGGI ANCHE

E’ successo ad Alta Irpinia

E’ accaduto ad Alta Irpinia, in provincia di Avellino, sulla statale 7 Oflantina. Strada che ancora una volta, si conferma pericolosa. Nella serata un veicolo commerciale si è ribaltato, dopo aver sbandato. Il furgone è finito fuori strada. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni.

Tuttavia, l’autista non ha riportato gravi conseguenze, ma comunque è stato trasportato in ambulanza del 118 in ospedale. L’incidente ha causato un caos traffico, con lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia, incastrato dai social: scaricava pezzi di carrozzeria in strada, denunciato

Uomo abbandonava rifiuti speciali in via Schito. L'intervento della Polizia Municipale, grazie all'analisi dei video sul web, ha portato alla denuncia per reati ambientali e al sequestro del veicolo

Ti potrebbe interessare