16 C
Castellammare di Stabia

Autobus si ribalta dopo uno scontro con una vettura. Due morti e diversi feriti

LEGGI ANCHE

Un autobus si è ribaltato a Castelvetrano (TP) lungo la statale 119. Due morti, un medico alla guida della vettura e un operatore sanitario.

Stamattina un pullman si è ribaltato a Castelvetrano (Tp) lungo la statale 119, dopo uno scontro frontale con un’auto. L’incidente è avvenuto tra, un autobus della ditta Salemi che collega Palermo a Marsala, con una Ford Fiesta. L’impatto è stato violento e frontale. L’autista dell’autobus ha cercato di evitare lo scontro, ma il grosso mezzo si è ribaltato.

È deceduto il conduttore dell’autovettura, un medico di Castelvetrano, Leonardo Denaro, di 66 anni che è rimasto incastrato fra le lamiere della sa auto in un dirupo e tirato fuori dall’abitacolo dai Vigili del fuoco che erano prontamente intervenuti, insieme alle autombulanze del 118. Portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele II di Trapani, il medico è morto durante il trasporto. Il 66enne prestava servizio nel presidio territoriale di emergenza a Santa Ninfa (TP) e aveva fatto il turno notturno.

Dentro il pullman c’erano 15 passeggeri. Molti stavano dormendo al momento dell’impatto tra i due mezzi. La seconda vittima è un passeggero dell’autobus, un operatore sanitario 45enne, Ivan Genna, che stava tornando a Marsala dopo una nottata di lavoro al Civico di Palermo. È deceduto al pronto soccorso del Vittorio Emanuele II a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando provinciale di Trapani che stanno svolgendo le indagini e la Polizia municipale di Castelvetrano per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica.

Adduso Sebastiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare