L’auto prede fuoco, il conducente si salva per miracolo

LEGGI ANCHE

L’auto prede fuoco, il conducente si salva per miracolo

Attimi di paura nella serata di ieri, a Melito, dove un auto ha improvvisamente preso fuoco. Come riportato dal quotidiano Il Mattino, il conducete nel momento in cui avvia il motore, dal cofano iniziano a fuoriuscire delle fiamme. L’ automobilista grazie alla prontezza dei riflessi, riesce ad aprire la portiera e a lanciarsi sul marciapiede prima che l’incendio raggiungesse l’abitacolo. Sul posto sono giuniti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Attualmente sono in svolgimento le indagini volte ad accertare le cause che hanno genereto l’incendio improvviso dell’autovettura.

 

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare