Catanzaro– Dopo la bella vittoria per 0-3 della Juve Stabia a Catanzaro, abbiamo sentito in sala stampa al Ceravolo, il tecnico dei padroni di casa Gaetano Auteri.
Q
ueste le sue parole al termine del match:
“Credo che l’analisi della partita sia falsata dalla serata orribile della terna di gara. Moduli, schemi e calcio giocato passano in secondo piano quando una terna arbitrale falsa una partita. Tutti i gol sono partiti da azioni irregolari. Il metro di giudizio dell’arbitro è stato totalmente a favore delle vespe. Sia in occasione del secondo che del terzo gol c’è stato un fallo su Maita, non segnalato. I gol, a mio avviso, sono irregolari. Abbiamo giocato alla grande per un’ora ma non siamo stati bravi a finalizzare. Alla fine del primo tempo, tra l’altro, ho chiesto all’arbitro il perchè della mancata concessione del rigore e lui non mi ha risposto, anzi, mi ha cacciato via. Sono arrabbiato per quello che abbiamo visto in campo. Ai miei ragazzi non posso chiedere nulla in più, hanno dato tutto. Una gara cosi equilibrata, purtroppo, è durata solo un’ora a causa degli episodi. Senza di essi avremmo vinto sicuramente. Abbiamo dimostrato di essere superiori e l’unico rammarico è non aver finalizzato le tantissime occasioni a nostro favore. Senza il gol irregolare e poi il rosso a Riggio, avremmo continuato a martellare gli avversari fino a trovare il gol. ”
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo