Aurora Ramazzotti al nono mese di gravidanza: relax in spa

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Aurora Ramazzotti, al nono mese di gravidanza, si gode un momento di relax in spa come dimostrato dalle foto che la ritraggono in bikini con il pancione in bella vista.

Aurora Ramazzotti al nono mese di gravidanza: relax in spa

La showgirl, che ha già un figlio di tre anni, avuto dal suo ex fidanzato Goffredo, sta per diventare mamma di una bambina.

Aurora Ramazzotti ha dimostrato, ancora una volta, di essere una donna forte e determinata, e in questo momento, a pochi mesi dal parto, si sta godendo la dolce attesa.

Infatti, come evidenziato in alcuni scatti, la showgirl, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ha deciso di mostrare il pancione in versione integrale, senza abiti larghi o coperture.

In questi scatti, Aurora indossa un bikini modello total black, con reggiseno a triangolo e tanga sgambato, e sembra godersi la dolce attesa in piena serenità.

La foto è stata accompagnata dalla didascalia “9 mesi”, a sottolineare il progresso della gravidanza.

L’immagine della futura mamma in bikini ha fatto il giro del web, raccogliendo molti commenti positivi e auguri di buona fortuna per il lieto evento imminente.

Aurora Ramazzotti ha dimostrato di essere una donna forte e determinata, e in questo momento, a pochi mesi dal parto, si sta godendo la dolce attesa, come dimostrato dalle foto che la ritraggono in bikini in una spa sarda.

A pochi mesi dalla nascita della sua bambina, Aurora Ramazzotti è sicuramente una donna da ammirare.

Continua a leggere


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amedeo Colella presso la libreria Mondadori Bookstore di Castellammare di Stabia

Il professore della napoletanità ha presentato i suoi libri: Napoli 365 – Tutte le cose da fare a Napoli ogni giorno dell’anno e I nuovissimi Quiz di NAPOLETANITÀ
Pubblicita

Ti potrebbe interessare