Auriemma e il VAR: “Ora il campionato è regolare”

LEGGI ANCHE

“Gli errori arbitrali si sono sensibilmente ridotti”

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio CRC rilasciando alcune dichiarazioni sul VAR:  “Napoli, Inter, Roma e Juventus mi sembrano le squadre in lotta per lo scudetto. La Lazio è una buona squadra, ma non può andare troppo avanti in questa lotta. Mi piace molto il progetto Sampdoria, mi pare un Napoli in miniatura. Giampaolo è cresciuto molto, è ripartito dalla Serie C ed adesso si è rialzato alla grande. VAR? Non mi interessa che favorisca una squadra o meno, voglio solo che sia un campionato regolare. Non dico che lo scorso anno non lo fosse, ma gli arbitri commettevano degli errori ed adesso sono aiutati”.

Juve Stabia, Manuel Ricciardi: Un eroe silenzioso della corsia che è stato una certezza per le Vespe

Arrivato a gennaio si è subito imposto nello scacchiere di Abate grazie a disciplina, sacrificio e un rendimento sempre costante. La dimostrazione che il successo nasce lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare