Auriemma sicuro: “Vincendo le ultime quattro il Napoli sarà campione!”

LEGGI ANCHE

“Bisogna restare con i piedi per terra”

Raffaele Auriemma, giornalista Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match vinto dal Napoli contro la Juventus che accorcia le distanze tra le due pretendenti al titolo e che infiamma questo finale di campionato.

Ecco le sue parole:

“Sono sicuro che se il Napoli farà percorso netto in questo finale, lo scudetto arriverà a Napoli. Mancano quattro gare e dico che con dodici punti lo scudetto arriverà al Napoli. Ora però è il momento di pensare alla partita di Firenze, il Napoli è ancora in lotta contro una Juve in grande difficoltà. Stasera non ci sono festeggiamenti, casomai vanno fatti alla fine. Bisogna restare con i piedi per terra”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare