Auriemma: ”Sarri vorrebbe incontrare il Napoli solo in finale”

LEGGI ANCHE

Raffaele Auriemma ha parlato ai microfoni di Si Gonfia La Rete

Il giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete’, trasmissione radiofonica in onda su Radio Marte. Ecco le sue parole:

”Quando parlo con l’entourage di Sarri mi dice sempre che sarebbe bello affrontarsi in finale di Europa League. In finale si, ma prima no perché tornare al San Paolo significherebbe avere tante emozioni”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare